Il Qatar apre le porte a Human Tecar

29 dicembre, 2017 - Categoria: Eventi

Accordo siglato tra Unibell e Tadmur: la più importante società qatariota nel settore healthcare e non solo.

Riconosciuto Human Tecar come punto di riferimento internazionale nel settore fisioterapico e sportivo, il direttore generale Tadmur, divisione Health Care, signor Fayrouz Shaikh-Salim e il responsabile tecnico signor Mohamed Mekideche durante la visita a Calco hanno espresso grande entusiasmo per la collaborazione e il supporto fornito.

Hcr 1002, Human Tecar Viss, Human Tecar Mat, una nuova generazione di tecnologie, entreranno in uso nei migliori ospedali, centri di ricerca, centri fisioterapici e riabilitativi e centri sportivi più prestigiosi del territorio.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.