Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria.

Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo.

È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido recupero della funzionalità del piede che si traduce in un riequilibrio posturale e funzionale dell’intero corpo. Grazie all’efficacia d’azione a livello neuromuscolare, propriocettivo e metabolico/circolatorio, tutti ne possono beneficiare, che si tratti di uno sportivo professionista, di un bambino o di un anziano.

Durante il congresso è stato presentato un lavoro preliminare del Professor Vincenzo Ferrara: EFFECT OF LOWER LIMB MUSCLE FATIGUE ON POSTURAL SWAY.

Una grande opportunità di sviluppo per l’attività del fisioterapista. Una specializzazione sempre più richiesta nel panorama sanitario nazionale e internazionale.

 

articoli correlati
28 marzo, 2019

DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale. Successi[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.