Human Tecar e Centri Termali: fisioterapia che è... fisioterapia che sarà

4 giugno, 2018 - Categoria: Terza età

Un nuovo approccio terapeutico che mira alla riduzione dei tempi, all’ottimizzazione delle risorse umane e alla riduzione degli sprechi è stata presentata durante il convegno tenutasi alle Terme di Levico.

L’integrazione di tecniche manuali, tecnologie e prodotti funzionali per riequilibrare il sistema circolatorio, neuromuscolare e propriocettivo ha riscosso molto interesse non solo per il trattamento dell’osteoartrosi, tema del convegno, ma in tutti quegli ambiti che riguardano la salute delle persone dove la fisioterapia può dare un contributo notevole.

Si aprono nuove prospettive per i centri termali per poter soddisfare molte necessità dei pazienti/clienti e aumentare il numero di prestazioni e allargare il target a cui normalmente si rivolgono.

articoli correlati
30 aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

28 marzo, 2019

DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale. Successi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.