Ora che gli azzurri si sono battuti con onore e un pizzico di mala suerte contro i tedeschi, e la Spagna ha dovuto rinunciare al proprio status di campione d’Europa, possiamo rivelarvi un segreto: c’era un tocco di tecnologia “azzurra” a supporto delle Furie Rosse di del Bosque – la tecnologia Human Tecar, che la Reale Federazione Spagnola di Calcio utilizza da tempo per contrastare la fatica accumulata dai propri campioni al culmine della stagione.
La dottoressa Helena Herrero, Direttore Sanitario della RFEF, assieme ai medici delle selezioni per Euro 2016, Oscar Luis Celada e Juan García Cota, e ai fisioterapisti Miguel Gutiérrez, Raúl Martínez, Fernando Galán e Juan Carlos Herranz, hanno condiviso un’approfondita ricerca sui benefici della nostra metodologia, che si renderanno ancor più necessari dopo le fatiche dei quarti di finale.
Per dirla con un grandissimo campione, Muhammad Ali: “Dentro o fuori del ring, non c’è nulla di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.” Rialziamoci con Human Tecar. Prepariamoci al prossimo traguardo.
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar