Human Tecar alla Fiera di Düsseldorf: missione compiuta

20 novembre, 2017 - Categoria: Eventi

Sono appena rientrati alla base: persone, e tecnologia. Come si addice a un marchio che si chiama Human Tecar, da sempre soluzioni tecnologiche d’avanguardia ma anche metodica e fattore umano. Reduci dalla più grande e importante fiera al mondo nel settore healthcareMEDICA 2017, punto di riferimento internazionale per le forniture di tecnologia medicale e ospedaliera –, Paola, Erica, Vincenzo, Matteo e Cristian sono carichi e pieni di energia: il riscontro è stato enorme, il successo di HCR, Human Tecar Viss e Human Tecar Mat davvero formidabile.

Oltre a questi caposaldi della nostra tecnologia, grande curiosità ha suscitato l’anteprima internazionale della nuovissima apparecchiatura NM VISS – la vibrazione meccano-sonora a onda quadra portatile, che sarà disponibile sul mercato da febbraio 2018. Dei 123.500 visitatori professionisti provenienti da 131 nazioni, ci è parso a volte di accoglierne una buona percentuale fra le pareti del nostro stand!

Oltre ad aver ricevuto i nostri Distributori europei e internazionali, c’è stato un forte interesse da parte di key player provenienti dall’Egitto, dai Balcani, dal Medio Oriente, dalla Cina e dagli USA, che si sono mostrati impazienti di introdurre la nostra metodologia completa all’interno dei loro Paesi.

articoli correlati
14 febbraio, 2018

INSEP e Prof. SAGGINI: La ricerca scientifica italiana riscuote sempre più successo a livello internazionale

In una sede d’eccezione, il prestigioso tempio dello sport francese INSEP, il 2 marzo si terrà la Conferenza "Human Tecar VISS: la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad alta frequenza". Il prof. Raoul Saggini, Dottore in Medicina Fisica[...]

26 gennaio, 2018

Aspy: inizia la nuova era dei centri diagnostici con Human Tecar

Prevenzione, diagnosi e cura sono gli obiettivi dei centri diagnostici ASPY, diffusi in tutta la Spagna dal 2006, e che oggi possono contare su Human Tecar per risolvere in maniera tempestiva e duratura tutte quelle[...]