Human Tecar alla Fiera di Düsseldorf: missione compiuta

20 novembre, 2017 - Categoria: Eventi

Sono appena rientrati alla base: persone, e tecnologia. Come si addice a un marchio che si chiama Human Tecar, da sempre soluzioni tecnologiche d’avanguardia ma anche metodica e fattore umano. Reduci dalla più grande e importante fiera al mondo nel settore healthcareMEDICA 2017, punto di riferimento internazionale per le forniture di tecnologia medicale e ospedaliera –, Paola, Erica, Vincenzo, Matteo e Cristian sono carichi e pieni di energia: il riscontro è stato enorme, il successo di HCR, Human Tecar Viss e Human Tecar Mat davvero formidabile.

Oltre a questi caposaldi della nostra tecnologia, grande curiosità ha suscitato l’anteprima internazionale della nuovissima apparecchiatura NM VISS – la vibrazione meccano-sonora a onda quadra portatile, che sarà disponibile sul mercato da febbraio 2018. Dei 123.500 visitatori professionisti provenienti da 131 nazioni, ci è parso a volte di accoglierne una buona percentuale fra le pareti del nostro stand!

Oltre ad aver ricevuto i nostri Distributori europei e internazionali, c’è stato un forte interesse da parte di key player provenienti dall’Egitto, dai Balcani, dal Medio Oriente, dalla Cina e dagli USA, che si sono mostrati impazienti di introdurre la nostra metodologia completa all’interno dei loro Paesi.

articoli correlati
16 maggio, 2018

Human Tecar inaugura una storica partnership con UCAM, Università dello sport spagnola

Velocità, precisione terapeutica e ricerca scientifica sono i pilastri su cui, da sempre, Human Tecar fonda la propria attività. La prima pubblicazione, su Journal of Sports Traumatology, risale al 1999 ed è seguita da molte[...]

15 maggio, 2018

Human Tecar presente al 1° convegno della Società Italiana di Medicina Riabilitativa Interventistica

Roma il 4-5 Maggio - Il presidente pro tempore, il prof. Raoul Saggini, nel suo editoriale per la costituzione di questa importante società ha dichiarato: “La Medicina Riabilitativa Interventistica prevede che il clinico medico ponga[...]