Hiit Ballet inizia l’anno col botto: incontro con il sales team Johnson/Matrix, ad Ascoli Piceno

18 gennaio, 2018 - Categoria: Eventi Recupero della forma

Il successo sta arrivando in punta di piedi. In senso letterale, non certo figurato, visto che la coreografia di allenamento di Jose Perez, nata nel mondo della danza, ha suscitato da subito grande entusiasmo e una domanda crescente. Per soddisfare quest’ultima, nulla di meglio che consolidare il nostro rapporto con un gigante del settore fitness mondiale come Johnson Health Tech, con il suo marchio Matrix, 2000 palestre in tutt’Italia e una rete vendita capillare ed altamente specializzata.

Il gruppo Johnson/Matrix è da sempre attentissimo a tecnologia e innovazione, e ha colto al volo la valenza rivoluzionaria di Hiit Ballet (oggi raccontata anche nel nuovo sito, hiitballet.com) – non una moda ma una metodica, forse la più innovativa che si sia avuta nella danza negli ultimi cinquant’anni. Una metodica destinata a restare, e ad estendersi ben al di là del mondo del balletto soltanto.

La collaborazione con la filiale italiana del gruppo internazionale apre nuove, elettrizzanti prospettive per il futuro sviluppo di Hiit Ballet e la diffusione mondiale delle nostre pedane propriocettive, Human Tecar Mat. Metodica e pedane verranno d’ora in avanti distribuite nelle palestre e nelle scuole di danza di tutta Italia proprio dal gruppo Johnson/Matrix.

articoli correlati
19 gennaio, 2018

Hiit Ballet danza sul web: lanciato il nuovo sito della metodica

La rivoluzionaria coreografia di allenamento ideata da Jose Perez è una vera e propria metodica. Un po’ come Human Tecar, agisce in modo sistemico ma non invasivo su tutto il corpo: quest’ultimo, percorrendo il circuito[...]

8 giugno, 2017

“Cerco un centro di gravità permanente”. E lo trovo, con Human Tecar Mat.

All’epoca della famosa canzone, trentasei anni fa, non si parlava ancora di “core stability” e “core stability training”. Oggi, fitness e sport ne hanno fatto una bandiera, proprio perché ci si sta rendendo conto che[...]