Hiit Ballet danza sul web: lanciato il nuovo sito della metodica

19 gennaio, 2018 - Categoria: Eventi Recupero della forma

La rivoluzionaria coreografia di allenamento ideata da Jose Perez è una vera e propria metodica. Un po’ come Human Tecar, agisce in modo sistemico ma non invasivo su tutto il corpo: quest’ultimo, percorrendo il circuito di pedane Human Tecar Mat e utilizzando tecniche che abbinano HIIT e preparazione al balletto, è costretto a recuperare il proprio equilibrio in ogni momento, tramite l’esercizio propriocettivo. Se tutto ciò è fondamentale per un ballerino, non è meno importante per chiunque voglia migliorare forza, postura, flessibilità, tono muscolare ed equilibrio in modo sicuro ed efficace, senza pesare sulle articolazioni.

Abbiamo già parlato di Hiit Ballet e Hiit Ballet Fit (la sua declinazione per fitness e palestre) sul nostro sito, come d’altronde ha fatto Jose sul suo, seguitissimo dai fan in tutta Italia. Come ogni star che si rispetti, però, visto l’enorme successo che sta riscuotendo tanto nel mondo del balletto (scuole di danza, accademie, teatri, corpi di ballo) quanto della remise en forme (palestre, centri di allenamento), è presto arrivato il momento di consegnare al metodo Hiit Ballet… un “camerino” tutto suo, uno spazio internet dedicato.

In poche parole, un nuovo sitowww.hiitballet.com –, dove il numero crescente di persone e organizzazioni interessate possano trovare tutte le informazioni su come accedere alla metodica e ai corsi tenuti da Jose Perez e dai suoi Hiit Ballet Master Trainer. Il sito è già on line, e ci auguriamo lo troviate bello, coinvolgente e soprattutto, tanto utile!

articoli correlati
18 gennaio, 2018

Hiit Ballet inizia l’anno col botto: incontro con il sales team Johnson/Matrix, ad Ascoli Piceno

Il successo sta arrivando in punta di piedi. In senso letterale, non certo figurato, visto che la coreografia di allenamento di Jose Perez, nata nel mondo della danza, ha suscitato da subito grande entusiasmo e[...]

8 giugno, 2017

“Cerco un centro di gravità permanente”. E lo trovo, con Human Tecar Mat.

All’epoca della famosa canzone, trentasei anni fa, non si parlava ancora di “core stability” e “core stability training”. Oggi, fitness e sport ne hanno fatto una bandiera, proprio perché ci si sta rendendo conto che[...]