Francia: Renaud Lavillenie e il suo “All Star Perche” entrano nella storia

27 febbraio, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Domenica 25 febbraio, i ventuno migliori saltatori con l’asta del mondo si sono riuniti a Clermont-Ferrand per la terza edizione dell'All Star Perche. Evento entrato nella storia dell’atletica mondiale.

L’hospitality Human Tecar ha visto atleti come Kevin Menaldo, Sam Kendricks, Axel Chapelle, Armand Duplantis e naturalmente l’ospite di casa, Renaud Lavillenie, che ha catalizzato l’attenzione dei 4000 spettatori presenti.

Grandissimi atleti, personal best, esibizioni spettacolari hanno reso questo evento unico nel suo genere a 4 giorni dai Mondiali Indoor di Birmingham.

Per Human Tecar un lavoro speciale su atleti speciali che alla fine di ogni trattamento hanno confermato quanto sia importante il supporto quotidiano della metodica sia durante la preparazione che in gara.

articoli correlati
6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

28 novembre, 2018

TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.