Francia: Renaud Lavillenie e il suo “All Star Perche” entrano nella storia

27 febbraio, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Domenica 25 febbraio, i ventuno migliori saltatori con l’asta del mondo si sono riuniti a Clermont-Ferrand per la terza edizione dell'All Star Perche. Evento entrato nella storia dell’atletica mondiale.

L’hospitality Human Tecar ha visto atleti come Kevin Menaldo, Sam Kendricks, Axel Chapelle, Armand Duplantis e naturalmente l’ospite di casa, Renaud Lavillenie, che ha catalizzato l’attenzione dei 4000 spettatori presenti.

Grandissimi atleti, personal best, esibizioni spettacolari hanno reso questo evento unico nel suo genere a 4 giorni dai Mondiali Indoor di Birmingham.

Per Human Tecar un lavoro speciale su atleti speciali che alla fine di ogni trattamento hanno confermato quanto sia importante il supporto quotidiano della metodica sia durante la preparazione che in gara.

articoli correlati
15 giugno, 2018

Basket: Human Tecar va a canestro con il Fenerbahçe

Si è appena concluso il campionato turco di basket e il Fenerbahçe si è aggiudicato il primo scalino. Una realtà sportiva, campione per la terza volta, che da dicembre dell’anno scorso ha trovato nella metodologia[...]

8 giugno, 2018

Roma, magia del Golden Gala: una task force Human Tecar a supporto dei più grandi atleti al mondo

Grande affluenza di nomi noti dell’atletica internazionale al Golden Gala di Roma che hanno usufruito del metodo di Human Tecar. Trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni. Tendiniti risolte anche in[...]