Formula 1. GP di Monza. Un'emozione per la Ferrari, un'emozione per HumanTecar®.

La vittoria clamorosa di Charles Leclerc è la vittoria di tutti coloro che, a fianco della Ferrari, lavorano perché tutto funzioni alla perfezione.

HumanTecar®, da oltre 17 anni insieme a Med-ex, medical partner di Ferrari, è orgogliosa di questo successo e del contributo dato per garantire ogni giorno a tutto lo staff del team una condizione di massimo benessere.

Vittoria Ferrari, vittoria HumanTecar®.

articoli correlati
14 novembre, 2019

Vanessa Ferrari: talento, tenacia e terapie Humantecar in vista delle Olimpiadi 2020

Vanessa Ferrari potrebbe essere la prima ginnasta al mondo a partecipare consecutivamente a quattro olimpiadi. Quelle di Tokyo sono ormai vicine e Vanessa si sta preparando a questa grande sfida. Enrico Casella, direttore tecnico della[...]

11 novembre, 2019

Humantecar® a Cortina d’Ampezzo, dalla “World Cup Finals” 2020 alle Olimpiadi invernali 2026

Il Centro Humantecar® di Simonetta Grilli a Cortina, punto di riferimento a livello internazionale per professionalità, competenza tecnica e capacità di agire con metodo su problematiche ortopediche e non, presenti nella vita di professionisti sportivi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.