FORMULA 1, GP DI MONZA. UN’EMOZIONE PER LA FERRARI, UN’EMOZIONE PER HUMANTECAR®.

La vittoria clamorosa di Charles Leclerc è la vittoria di tutti coloro che, a fianco della Ferrari, lavorano perché tutto funzioni alla perfezione.

HumanTecar®, da oltre 17 anni insieme a Med-ex, medical partner di Ferrari, è orgogliosa di questo successo e del contributo dato per garantire ogni giorno a tutto lo staff del team una condizione di massimo benessere.

Vittoria Ferrari, vittoria HumanTecar®.

Related articles
24 July, 2019

Tecarterapia Humantecar® e il Calcio: la Federazione Algerina riconquista la Coppa d’Africa, dopo 29 anni.

Dotarsi di un efficace supporto sanitario è indispensabile al fine di assicurare agli atleti un’ottimale forma fisica e garantirne il benessere. Con questo obiettivo la FAF (Federazione calcio Algeria) ha scelto di avvalersi dell’originale TECARTERAPIA[...]

30 April, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.