FORMAZIONE - Un aggiornamento ai nuovi formatori della Francia

5 luglio, 2018 - Categoria: Eventi

A fine giugno si è svolto un importante corso di aggiornamento ai nuovi formatori francesi e al Responsabile della formazione in Algeria in merito all’utilizzo e alle proprietà tecniche delle nostre strumentazioni. Un team di professionisti, preparati e molto qualificati, che fanno parte del gruppo Elite Médicale, da anni distributore in territorio francese delle nostre tecnologie.

L’incontro si è svolto presso la sede parigina di INSEP - Institut National du Sport, de l’Expertise et de la Performance, che “raccoglie” ben 750 sportivi e 200 istruttori – di cui Human Tecar® è partner tecnico da tanti anni.

Vogliamo ringraziare il nostro distributore Elite Médicale per tutto l’impegno e la dedizione nel trasmettere con puntualità i valori e le metodologie, manuali e tecnologiche, che hanno permesso ad Human Tecar® di distinguersi sul mercato. Un lavoro formativo e di supporto tecnico/commerciale davvero unico che ha consentito di raggiungere risultati molto interessanti, anche grazie alla grande scuola francese di tecniche manuali che riesce a sfruttare al meglio le potenzialità delle nostre tecnologie.

A settembre ci sarà una nuova sessione di giornate didattiche che vedrà alcuni clienti, dotati della strumentazione Human Tecar®, pronti ad acquisire conoscenze più dettagliate sull’utilizzo e sulle nuove opportunità di risoluzione delle patologie per migliori risultati, rapidi ed accessibili.

articoli correlati
20 luglio, 2018

ATLETICA – Human Tecar® trionfa insieme agli Under 20 giamaicani ai Mondiali in Finlandia

Giamaica strepitosa ai Mondiali Under 20 di Atletica appena conclusisi al Tampere Stadium (10-15 luglio): la squadra di Kingston ha portato a casa ben 12 medaglie – 4 ori, 5 argenti e 3 bronzi che[...]

9 luglio, 2018

CONGRESSO – All’università di Chieti due giorni di aggiornamento sulla riabilitazione

Gli scorsi 28 e 29 giugno, si è tenuto presso il Cumfer (Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara) l'International Update in Rehabilitation I.U.R. 2018. Si tratta della 15esima edizione dell’International Biophilia Rehabilitation Conference - IBRC 2018[...]