FORMAZIONE - Ospedale Hamad in Qatar. Humantecar® non è solo sport

31 ottobre, 2018 - Categoria: Eventi News Training & Methodology

Una grande opportunità per HumanTecar®. In occasione dell’incontro che si è svolto presso l’Hamad General Hospital di Doha (principale ospedale del Qatar, considerato tra i più avanzati del Golfo), è stato possibile presentare il nostro approccio e tutto il nostro MO a una numerosa platea di medici e fisioterapisti, responsabili di vari reparti e specialità all’interno della struttura ospedaliera. Dalla pediatria all’ortopedia, dall’urologia alla medicina sportiva fino ad arrivare alla neurologia, siamo riusciti a condividere la nostra visione e spiegare come “feel your best” non è solo parte integrante della nostra identità ma anche la nostra missione, assolutamente condivisa da questa importante struttura sanitaria pubblica, la più grande del Qatar e una delle più accreditate nel Middle-East.

E’ per noi, quindi, motivo di grande orgoglio perché siamo stati invitati a parlare in un contesto di alto livello, punta di diamante nella sanità qatariana e punto di partenza per lo sviluppo di tante altre iniziative che coinvolgeranno altri ospedali del territorio. Sicuramente non sarà un percorso semplice ma HumanTecar® ama le sfide e acquisire credibilità sarà il nostro obiettivo.

Il Qatar sta, infatti, diventato lo stato più importante del Golfo per ciò che riguarda lo sport (nel 2022 si disputerà la Coppa del Mondo di calcio) ma è evidente come siano sensibili anche alla qualità della vita dei propri abitanti (locali e stranieri), avendo strutture sanitarie di assoluta avanguardia.

All’incontro hanno presenziato il nostro presidente, Mario Scerri, supportato dal nostro formatore, Cristian Martinelli, e dal nostro distributore Rachid Bensegueni, responsabile della divisione healthcare di Tadmur Trading Company, la società più prestigiosa in ambito medico nel Qatar, che ringraziamo molto per la disponibilità e collaborazione.

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.