FORMAZIONE - Il futuro del centro fisioterapico… con i corsi HumanTecar® è davvero positivo!

9 ottobre, 2018 - Categoria: Eventi News

Da settembre è iniziata la sessione dei corsi di formazione organizzati esclusivamente per gli addetti al settore di tutta Italia inerenti non solo le nostre tecnologie e le modalità di trattamento di specifiche patologie ma anche su tematiche business oriented.

Il corso “Fisioterapia che è… Fisioterapia che sarà” è stato infatti studiato per coloro che hanno appena aperto un centro o sono già sul mercato da anni ma desiderano acquisire un modus operandi funzionale, rapido e ottimale per trattamenti che possano essere accessibili ad un pubblico più ampio.
Dal Nord al Sud, i nostri specialisti hanno l’opportunità di spiegare ad una platea di professionisti come HumanTecar® voglia dire anche acquisire un know how per riuscire a rendere la propria attività più redditizia, efficace e soprattutto pensata per soddisfare le attuali esigenze del mercato healthcare.
Si acquisiranno i “ferri del mestiere” per ottimizzare il supporto dei collaboratori, rendere l’agenda più fluida e garantire così sedute più organizzate, eliminando sprechi di tempo e costo. Inoltre saranno fornite delle indicazioni su come migliorare la comunicazione nel proprio territorio e farsi conoscere per i risultati raggiunti e non per la strumentazione usata.

Un corso che ha già avuto grande successo, nelle prime tappe di Milano e Palermo, e vogliamo replicare con tale partecipazione e interesse anche nelle prossime date.

Consulta il nostro calendario corsi per sapere se saremo presenti anche nella tua città.

Ringraziamo i nostri distributori per la tappa di Milano, Human Medical Brothers, e per la tappa di Palermo, Dimatech, per l’organizzazione e la puntuale collaborazione.

articoli correlati
11 dicembre, 2018

TERAPIA – Dolore cronico da arto fantasma. Caso unico in Spagna

Premiati i risultati ottenuti dal dottor Antonio Mora del Río con il supporto delle tecnologie HumanTecar®. Il caso straordinario è quello di un giovane, Antonio Llamas, folgorato da una scarica elettrica di oltre 15.000 Volt[...]

6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.