L’hockey su prato cresce in Italia. Con Human Tecar

29 Settembre, 2016 - Categoria: Sport

Ci sentiamo un po’ come gli scolaretti d’antan, pronti a tornare sui banchi il 1° di ottobre: è infatti fissata per questo sabato la Prima di Campionato della Serie A1 di uno sport che sta rapidamente crescendo in Italia: l’hockey su prato (sabato al via la A1 maschile, domenica la femminile).

Uno sport che cresce e vuol crescere ancora di più, tant’è vero che ha scelto Human Tecar come fornitore ufficiale della Federazione Italiana Hockey.

Sarà dunque con particolare passione e attenzione che tutti noi seguiremo gli sviluppi di questo campionato che sta per iniziare.

Abbiamo anche fatto i compiti delle vacanze, tant’è che la stessa Federazione ha postato che “ci sono (anche) i marchi Tecar® e Human Tecar® dietro i successi estivi delle nazionali italiane di hockey su prato”: e non sono successi da poco, visto che la Senior maschile ha centrato la promozione al Round 2 della Hockey World League e le rappresentative Under 16, femminile e maschile, si sono qualificate per la Pool A degli Europei di Hockey a 5.

 

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.