Federazione calcio spagnola e Human Tecar per la fase finale della FIFA WORLD CUP RUSSIA 2018

8 giugno, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Prima di recarsi in Russia per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018, e come in altre occasioni, lo staff medico della Federcalcio spagnola ha beneficiato di Human Tecar HCR 1002, una tecnologia di nuova generazione.

Con questo dispositivo i fisioterapisti della selezione nazionale saranno in grado di trattare i giocatori in modo estremamente rapido ed efficace, sia prima che dopo sforzi fisici, allenamenti e partite.

La ripresa totale e immediata dopo gli sforzi può essere la chiave per il futuro del torneo. I successi ottenuti da diverse squadre nazionali in occasioni recenti sono un precedente straordinario per il successo di questa nuova collaborazione.

articoli correlati
15 giugno, 2018

Basket: Human Tecar va a canestro con il Fenerbahçe

Si è appena concluso il campionato turco di basket e il Fenerbahçe si è aggiudicato il primo scalino. Una realtà sportiva, campione per la terza volta, che da dicembre dell’anno scorso ha trovato nella metodologia[...]

8 giugno, 2018

Roma, magia del Golden Gala: una task force Human Tecar a supporto dei più grandi atleti al mondo

Grande affluenza di nomi noti dell’atletica internazionale al Golden Gala di Roma che hanno usufruito del metodo di Human Tecar. Trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni. Tendiniti risolte anche in[...]