Federazione calcio spagnola e Human Tecar per la fase finale della FIFA WORLD CUP RUSSIA 2018

8 giugno, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Prima di recarsi in Russia per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018, e come in altre occasioni, lo staff medico della Federcalcio spagnola ha beneficiato di Human Tecar HCR 1002, una tecnologia di nuova generazione.

Con questo dispositivo i fisioterapisti della selezione nazionale saranno in grado di trattare i giocatori in modo estremamente rapido ed efficace, sia prima che dopo sforzi fisici, allenamenti e partite.

La ripresa totale e immediata dopo gli sforzi può essere la chiave per il futuro del torneo. I successi ottenuti da diverse squadre nazionali in occasioni recenti sono un precedente straordinario per il successo di questa nuova collaborazione.

articoli correlati
3 agosto, 2018

ATLETICA – Campionati Europei Berlino 2018

Manca davvero poco, il corpo è tonico, i muscoli si sono fortificati, tutto è ben  equilibrio per affrontare questa grande competizione. A Berlino, dal 6 al 12 agosto,  la squadra italiana sarà presente con 90[...]

2 agosto, 2018

CALCIO – Human Tecar va in porta con la Reale Federazione Spagnola di Calcio femminile

Manca davvero poco al calcio d’inizio del Campionato Mondiale femminile under 20. Il 5 agosto, infatti, inizierà la nona edizione in Francia, nella regione della Bretagna, e il team fisioterapico della squadra giovanile spagnola ha[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.