FAST

10 September, 2019 - Categories: Corporate News

Cosa significano queste quattro lettere?
Per la nostra azienda rappresentano una missione.

Da molti anni dedichiamo il nostro impegno a sviluppare trattamenti fisioterapici all’avanguardia per garantire risultati in tempi rapidi, appunto, FAST.

Siamo nati nel mondo dello sport e siamo arrivati ad ottenere risultati di altissimo livello, che abbiamo deciso di mettere a disposizione di ospedali, cliniche, case di cura, grazie anche alla continua attenzione alla ricerca scientifica.

Ma non ci fermiamo qui.
Oggi questi stessi, sorprendenti, risultati sono alla portata di tutti, e tutti ne traggono lo stesso beneficio: dal bambino all’anziano, dall’atleta professionista all’impiegato.

Abbiamo una storia profonda, fatta di medaglie olimpioniche e di record mondiali.
Una storia fatta di Formula Uno, di Moto GP e di Frecce Tricolori.
Una storia fatta di persone “ordinarie” che recuperano una condizione di salute inaspettata.
Una storia fatta di risultati che solo noi possiamo raccontare.

Quindi cosa significa F A S T ? F A S T significa TECAR e TECAR è solo HUMANTECAR.

 

Related articles
9 September, 2019

FORMULA 1, GP DI MONZA. UN’EMOZIONE PER LA FERRARI, UN’EMOZIONE PER HUMANTECAR®.

La vittoria clamorosa di Charles Leclerc è la vittoria di tutti coloro che, a fianco della Ferrari, lavorano perché tutto funzioni alla perfezione. HumanTecar®, da oltre 17 anni insieme a Med-ex, medical partner di Ferrari,[...]

2 August, 2019

Evoluzione della psicomotricità con Humantecar® MAT

Sempre più bambini conducono una vita sedentaria e passano poco tempo all’aria aperta. Una scarsa attività fisica nelle prime fasi di vita del bambino può essere fonte di problematiche che si manifestano sia in età[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.