FAST.

10 settembre, 2019 - Categoria: Corporate News

Cosa significano queste quattro lettere?
Per la nostra azienda rappresentano una missione.

Da molti anni dedichiamo il nostro impegno a sviluppare trattamenti fisioterapici all’avanguardia per garantire risultati in tempi rapidi, appunto, FAST.

Siamo nati nel mondo dello sport e siamo arrivati ad ottenere risultati di altissimo livello, che abbiamo deciso di mettere a disposizione di ospedali, cliniche, case di cura, grazie anche alla continua attenzione alla ricerca scientifica.

Ma non ci fermiamo qui.
Oggi questi stessi, sorprendenti, risultati sono alla portata di tutti, e tutti ne traggono lo stesso beneficio: dal bambino all’anziano, dall’atleta professionista all’impiegato.

Abbiamo una storia profonda, fatta di medaglie olimpioniche e di record mondiali.
Una storia fatta di Formula Uno, di Moto GP e di Frecce Tricolori.
Una storia fatta di persone “ordinarie” che recuperano una condizione di salute inaspettata.
Una storia fatta di risultati che solo noi possiamo raccontare.

Quindi cosa significa F A S T ? F A S T significa TECAR e TECAR è solo HUMANTECAR.

 

articoli correlati
18 febbraio, 2020

Fisiatria al top con Humantecar® nella cura di più patologie

Tutta la stampa era presente ieri all’inaugurazione del nuovo Dipartimento di fisiatria della Clinica Zucchi del Gruppo San Donato, il più importante complesso ospedaliero italiano in Europa. La struttura, diretta dal dottor Cristiano Fusi, è[...]

14 febbraio, 2020

Monaco: Humantecar® in prima linea per il benessere del cavallo

Prevenzione, benessere, recupero dalla fatica in tempi rapidi, sono da sempre gli obiettivi di Humantecar®, anche nel settore veterinario. È stata quindi un’occasione importante essere stati presenti con la nostra Tecarterapia originale Humantecar® al Novotel di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.