L’originale Tecarterapia Humantecar® entra nelle Farmacie Boots.

5 Marzo, 2021 - Categoria: Corporate News

Rendere il servizio di terapia del dolore più accessibile a tutti: è il nuovo modello di farmacia promosso da Boots, leader mondiale nella distribuzione di prodotti per la salute e il benessere. Un modo dinamico e flessibile per avvicinarsi sempre più alle esigenze dei consumatori, come migliorare la qualità di vita di uno sportivo amatoriale, di un qualsiasi professionista, di una casalinga, di un anziano o di un bambino. Un servizio rapido ed efficace dedicato alla cura e alla prevenzione, che vede il farmacista in prima linea nella consulenza.

Nelle Farmacie Boots è possibile accedere ad un’area interamente dedicata alla tecarterapia originale Humantecar® nel trattamento del dolore acuto e cronico, con una metodologia che prevede l’uso di una tecnologia all’avanguardia - HCR1002 - utilizzata da molti anni e con grande successo nel mondo dello sport di alto livello. Un tipo di fisioterapia decisamente innovativa e ora alla portata di tutti, che promuove risultati rapidi, efficaci e duraturi nella cura di disturbi molto comuni e diffusi dell’apparato osteoarticolare e muscolare, di rigidità, infiammazioni o ritenzioni di liquidi.

Ad essa si affiancano i prodotti Fast Recovery Bandages e Spray gambe toniche e dinamiche, una linea cosmetica in uso fra gli sportivi professionisti per riattivare la circolazione e l’affaticamento muscolare dopo gli allenamenti più intensi, ma anche per alleviare la sensazione di gambe pesanti di chi è costretto a stare troppo a lungo in piedi o seduto.

La collaborazione con le Farmacie Boots è partita da Milano e si estenderà anche in altre regioni italiane.

Unibell ha già preso accordi con alcuni professionisti indipendenti, laureati in Fisioterapia, che hanno interesse ad ampliare la propria attività e con fisioterapisti già esperti nell’uso della tecarterapia originale Humantecar®, interessati a un’attività in collaborazione con la nostra azienda. Una nuova opportunità lavorativa, di grande prestigio, rivolta ad un potenziale molto elevato di clientela, che ogni giorno frequenta le farmacie Boots.

articoli correlati
31 Marzo, 2021

Diventare una “PAIN CLINIC”. La fisioterapia con HCR 1002 Humantecar®.

Con la tecarterapia originale Humantecar, il centro di fisioterapia classico si trasforma in un centro specializzato nella terapia del dolore. Proprio una “Pain Clinic”. Questo grazie alla forza del metodo che elimina dolori acuti e[...]

30 Marzo, 2021

CAM Monza, gruppo SYNLAB. Humantecar al centro delle attività medico/specialistiche

Migliorare sempre di più il servizio di fisioterapia, per affrontare problematiche che vanno oltre la patologia ortopedica, è questo l’obiettivo del gruppo Synlab che ha rinnovato il parco di apparecchiature introducendo HCR 1002. Insieme al[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.