Bel medagliere FIDAL ad Amsterdam dopo l’accordo di marzo

14 Luglio, 2016 - Categoria: Sport

Di tutte le discipline sportive che si avvalgono del nostro metodo, l’atletica leggera è il settore dove raccogliamo i risultati più eclatanti.  Da ben due decenni.  Nel marzo di quest’anno, abbiamo stretto uno storico accordo con la Federazione Italiana di Atletica Leggera grazie al grande lavoro svolto dal nostro fondatore  e CEO, Mario Scerri e al Presidente della Federazione, Alfio Giomi.

Inutile sottolineare quanto ci abbia reso orgogliosi veder ufficializzato il nostro supporto ad una federazione che annovera oltre 2500 club e 170.000 tesserati e che ci ha appena regalato, ai Campionati Europei di Amsterdam, due medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo.

Un ottimo auspicio per le ormai prossime Olimpiadi, dove FIDAL continuerà ad affidarsi a Human Tecar.

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.