Anche nella quinta edizione del Master in Medicina Estetica e del Benessere, un programma biennale di alta formazione rivolto a trenta laureati in Medicina e Chirurgia e organizzato dal Dipartimento di Scienze Clinico Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ateneo pavese e diretto dalla Professoressa Angela Faga, Human Tecar ha preso la parola, illustrando la nuova Synergistic Healthcare Methodology.
Quest’ultima rappresenta una risorsa preziosa per i medici nella lotta all’invecchiamento cutaneo, agendo sulla microcircolazione profonda in modo naturale e non invasivo. Inoltre, la nuova tecnologia ESTMC Synergy HCR permette di ottenere risultati ancora più rapidi ed efficaci.
Il corso ha altresì esaminato i risultati di trattamenti di dimagrimento localizzato con Physio TT e pedane Synergy Mat, binomio vincente che abbina l’aumento del metabolismo ed esercizi ad alto dispendio energetico, utili anche per combattere la PEFS (cellulite) e il linfedema.
Per quanto riguarda invece il recupero del tono e trofismo muscolare in caso di atonia e rilassamento, è stato presentato Synergy Viss, il sistema a vibrazione meccano-sonora focalizzata.