Mosca 2013: campionato del mondo di atletica leggera. Human Tecar assiste gli atleti per il podio.

23 diciembre, 2013 - Categoría: Deportes Eventos

Un vero atleta è soprattutto una persona che vive di sfide. Infatti, quando arriva a gareggiare in manifestazioni al vertice ha sempre alle spalle almeno due anni di duro lavoro trascorsi con l’obiettivo di salire sul podio.

Ed è proprio per questo che deve essere al massimo della sua forma, preparazione e concentrazione. È qui che si gioca tutto.In questo caso la prevenzione e la possibilità di risolvere in tempi rapidi l’insorgere di ogni possibile problema è di fondamentale importanza.

Come sempre, anche in quest’edizione dei Campionati del Mondo di Mosca, sono stati numerosissimi gli atleti che si sono sottoposti ai programmi di prevenzione Human Tecar.Grazie all’elevata professionalità e alla grande esperienza dello staff Human Tecar, molti tecnici, allenatori e medici hanno potuto acquisire le tecniche più avanzate, ovvero le sole oggi in grado di permettere all’atleta di allenarsi sempre nella migliore condizione possibile.Allestita presso l’Hospitality Nike, la struttura Human Tecar che seguiva gli atleti era perfettamente organizzata e composta da un team completo di terapisti.

Human Tecar ha sviluppato una mole straordinaria di lavoro e i risultati sono arrivati puntuali e ampiamente meritati.

Artículos relacionados
10 febrero, 2020

HUMANTECAR® MAT Y DANZA. PREVENCIÓN Y RENDIMIENTO.

No había una mejor oportunidad para HumanTecar® para presentar las plataformas HumanTecar® MAT que en el Campeonato Italiano de Danza en Foligno. Una ocasión especial, en la que participaron gran cantidad de atletas que pudieron[...]

12 enero, 2020

HUMANTECAR® Y “ITALIAN FRECCE TRICOLORE” EN RIVOLTO

En el hangar del Aeropuerto de Rivolto (PN), Gaetano Farina, Comandante de la prestigiosa Italian Acrobatic Patrol, presento el intenso 2020 Season Program y a los pilotos que formaran parte del equipo. Para Marios Scerri,[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.