Non è necessario scomodare i Righeira dell’85 per farsi prendere da una botta di nostalgia preautunnale. Ce lo dice anche il meteo: l’estate sta finendo. Dispiace a tutti; ancor di più alle nostre squadre di fisioterapisti scelti, che da metà giugno a metà settembre, hanno affiancato (da terra) la Pattuglia Acrobatica Nazionale in occasione dei loro eventi estivi. Le Frecce Tricolori si affidano da tempo a Human Tecar per integrare il proprio programma di allenamento e recuperare dallo stress psicofisico cui vengono sottoposti ogni giorno – e ancor di più in estate, quando il calendario delle esibizioni si fa più fitto ed intenso.
Il 26 giugno a Ravenna, il 2 luglio ad Arona, il 3 luglio a Torino, il 31 luglio a Pesaro, il 13 agosto a Grado, il 14 agosto a Lignano, il 21 agosto sul Lago di Garda, l’11 settembre a Pisa. Per ogni air show, giorni di trattamenti sia di preparazione che di recupero. I soli momenti in cui gli specialisti Human Tecar non seguivano i piloti? Nel cockpit, a testa in giù con un’accelerazione di 10-11 g.
(E se Human Tecar fa sentire al meglio i migliori – se riesce a spingere le condizioni psicofisiche perfette ancora più in là, a renderle... più che perfette; immaginatevi che cosa può fare per migliorare la vita degli acrobati del quotidiano, gli uomini e le donne che ogni giorno dribblano mille impegni e vengono sottoposti, se non a g multipli, perlomeno a dosi massicce di stress...)
[pexyoutube pex_attr_src="https://youtu.be/jtVL-3Fy3-A" pex_attr_width="500"][/pexyoutube]
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar