Si è svolto a Lazise, sul Lago di Garda, dal 20 al 22 maggio, il XXII Congresso Nazionale AIMEF (Associazione Italiana Medici di Famiglia), appuntamento imperdibile per quelli che sono i nostri primi e fondamentali punti di riferimento in ambito sanitario: i “medici di base” o per meglio dire, MMG.
In primo piano il giorno d’apertura, il tema “GESTIONE DEL DOLORE NELL’AMBULATORIO DEL MMG”. Il Professor Raoul Saggini, Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio, Chieti-Pescara, ha presentato una relazione sul “Ruolo delle vibrazioni meccano-sonore nell’incremento dei parametri di funzione muscolo-tendinei nella spalla dolorosa cronica da esercizio fisico,” che ha riscontrato grande interesse negli astanti – tant’è che lo stand Human Tecar ha ricevuto una vera e propria folla di medici impazienti di verificare di persona i risultati di Synergy Viss sul dolore.
In questo frangente, è stato preziosissimo l’apporto del Dottor Paolo Baron, la cui grande esperienza nell’uso di Synergy Viss ne ha fatto l’uomo del momento. Lo ringraziamo di cuore per essersi reso disponibile ad applicare l’apparecchiatura ai colleghi.
Un ringraziamento particolare va anche al nostro rivenditore di zona C.E.M, per il suo supporto logistico e organizzativo.
‘Non c’è paziente peggiore di un medico’, secondo un detto comune. Possiamo qui smentirlo (in parte): grazie agli effetti immediati della nostra tecnologia Viss, i partecipanti al convegno hanno lasciato lo stand Human Tecar soddisfatti e insolitamente ‘mansueti’... Che il nostro Synergy Viss addomestichi più del dolore?
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar