Questo novembre è un mese caldo in Turchia: dal G20 alla Maratona di Istanbul, preceduti dall’ottavo Congresso Nazionale di Fisioterapisti dello Sport (Ulusal Spor Fizyoterapistleri Kongresi), dal 6 all’8 novembre. Quest’ultimo si è tenuto presso l’Università Acibadem della capitale, e Human Tecar vi ha presentato la propria metodologia di nuova generazione, SHM, accolta dal vivissimo interesse di un uditorio di professionisti del settore sanitario.
Non si poteva pensare a scenario migliore per congresso e presentazione: si tratta di un’università privata e no-profit fondata ad Istanbul nel 2007; un centro all’avanguardia sostenuto finanziariamente dalla Fondazione Kerem Aydinlar dell’AD di Acibadem Healthcare Group, leader del settore sanitario in Turchia. Non sorprende che la Acibadem University sia rinomata per la Facoltà di Medicina, di Scienze della Salute, e di Fisioterapia e Riabilitazione.
Il paese euroasiatico è un mercato in rapida evoluzione, dalle enormi opportunità in medicina dello sport e fisioterapia; medici, studenti e terapisti da tutta la Turchia puntano a massimizzare e integrare le loro conoscenze e la loro manualità con la tecnologia e formazione Human Tecar.
Continua il supporto di Human Tecar ad eventi sportivi di alto livello come la stessa Maratona di Istanbul e la sfida imminente dei Giochi Olimpici di Rio del 2016.
Teşekkür ederim allo nostra partner di Istanbul, Elsa, per lo splendido lavoro svolto assieme.