Human Tecar anche quest’anno ha partecipato alla fiera internazionale MEDICA di Düsseldorf all’interno dello Swiss Pavilion, dando ai visitatori la possibilità di comprendere i benefici della Synergystic Healthcare Methodology.
Attraendo 130.000 visitatori specialisti che arrivano da 120 differenti paesi, MEDICA è una delle più importanti fiere al mondo in ambito medico. È il posto giusto non solo per sviluppare il proprio business ma anche e soprattutto per interpretare i trend di mercato.
È chiaro che si stanno aprendo nuove opportunità per il settore della fisioterapia. Per avere successo, tecnologie all’avanguardia sono solo il punto di partenza. Risultati veloci, duraturi e profittevoli sono possibili solo attraverso la sinergia di differenti elementi combinati in base ad un solido know-how applicativo.
L’esperienza di Human Tecar nello sport professionistico di alto livello, diviene ancora più determinante per offrire alla vita di tutti i giorni le soluzioni necessarie per una nuova cultura della prevenzione che sia efficace ed accessibile.
Per Human Tecar, MEDICA è stata anche l’occasione per consolidare le relazioni con i propri partner internazionali e il punto di partenza per nuove relazioni in Europa, Far East e Middle-East.