È un progetto orientato a salvaguardare la miglior condizione fisica e psico-fisica dell’atleta. In questo modo Human Tecar è presente al fianco dei tecnici di ogni specialità sportiva, offrendo tutto il supporto di una fisioterapia molto orientata alla prevenzione, e non solo curativa. In particolare, nell’atleta di alto livello, impercettibili risentimenti muscolari o articolari, se non trattati tempestivamente, potrebbero dar luogo a problemi più complessi e ardui da curare. Con la sua metodologia di lavoro, che agisce sui meccanismi circolatori, biomeccanici e neuromuscolari, Human Tecar rappresenta un vantaggio competitivo per qualsiasi atleta e squadra sportiva professionistica.
UNIVERSIDAD DE MESSINA: HUMANTECAR® WORKSHOP “REEDUCACIÓN DEL SISTEMA MOTOR. DEL DEPORTE PROFESIONAL A LA ACTIVIDAD COTIDIANA”
Más de mil estudiantes del programa Ciencia Motora y Fisioterapia de la Universidad de Messina estuvieron presentes en el workshop organizado por el profesor Daniele Bruschetta, Vicerector de la Universidad de Sicilia. Este workshop fue[...]