Fabrizio Borra introduce, nei suoi programmi riabilitativi e di riatletizzazione, le pedane propriocettive Synergy Mat di Human Tecar al Fisiology Center di Forlì, che condivide con il socio Nicola Gramellini.

27 marzo, 2014 - Categoría: Deportes Promozionali

Se una soluzione lo incuriosisce o se una prova sperimentale lo soddisfa, Fabrizio Borra, un passato nel ciclismo professionistico e un presente nella Formula Uno con Fernando Alonso, subito la adotta nei suoi protocolli, trasformandola e ampliandola nelle applicazioni.

Fabrizio Borra non è solo un fisioterapista, è un esperto e un profondo conoscitore di tutto ciò che funziona ad altissimi livelli nel mondo della terapia e del movimento in genere. Per questo è famoso nel mondo.

Con Synergy Mat ha immediatamente intuito le potenzialità del prodotto e in pochi giorni lo ha adottato all’interno del proprio centro, dove atleti nazionali e internazionali, ma anche persone che non sono dei professionisti, corrono, camminano, saltano, fanno esercizi propriocettivi a piedi scalzi in una condizione d’instabilità, ma in totale sicurezza.

Artículos relacionados
21 octubre, 2019

HUMANTECAR® EN LA NBA CON LAS ESTRELLAS DEL BALONCESTO AMERICANO

Este ha sido un momento especial para Unibell Act y todo el equipo de HumanTecar®. Antes de regresar a los EUA, a los Milwakee Bucks, Giannis y Thanasis Antetokounmpo, han visitado las instalaciones de la[...]

24 octubre, 2016

New partnership for Human Tecar

Human Tecar hit a home run with the Italian Athletics Federation, FIDAL – run being the operative word. Our growing portfolio of partnerships world-wide has a new addition in the “First Community of Runners Powered[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.