Edna Kiplagat: 42,195 km... Mondiali con il supporto di Human Tecar.

16 enero, 2014 - Categoría: Deportes Eventos HCR

L'amore per la corsa e l'amore per il proprio corpo. Di sicuro, Edna Kiplagat, iridata della maratona femminile ai recenti Mondiali di Atletica di Mosca, sa bene cosa siano entrambi. Seguita da diversi anni dagli specialisti Human Tecar, l'atleta kenyana ha saputo emozionare il pubblico tagliando il traguardo in 2h25'44”, dedicando un piccola parte di vittoria anche allo staff di fisioterapisti che l’hanno seguita durante tutto il periodo precedente l’importante evento di agosto.

Edna, infatti, per prepararsi al meglio all'appuntamento si è affidata al supporto di Human Tecar dopo ogni allenamento. L'azione mirata della tecnologia Physio TT e dei bendaggi funzionali ha permesso all'atleta di svolgere ogni seduta di lavoro al massimo delle sue potenzialità e in condizioni fisiche ottimali. Grazie alla tecnologia d’avanguardia Physio TT che aumenta la concentrazione di glicerolo nei muscoli, infatti, le azioni antinfiammatorie risultano più rapide ed efficaci. Mentre i bendaggi funzionali lavorano sull’effetto di vasocostrizione, che garantisce la piacevole sensazione di “gambe leggere” in preparazione all'allenamento successivo. Il tutto accompagnato sempre da creme e spray, utilizzate prima e dopo le sedute di lavoro. Prodotti e trattamenti creati appositamente per gli sportivi di qualsiasi età e di qualsiasi livello, che vogliano prendersi cura della propria passione e, nella stessa maniera, del proprio corpo.

Un'altra vittoria della Kiplagat sulla lunga distanza, ma anche un'altra importante vittoria di Human Tecar e di tutto lo staff che ha saputo seguire al meglio l'atleta nella parte più delicata della stagione. E, come da copione, non poteva di certo mancare la telefonata di ringraziamento da parte del manager della neo iridata per i ringraziamenti....e per iniziare un'altra chilometrica stagione fianco a fianco.

Artículos relacionados
20 diciembre, 2019

HUMANTECAR® EN LA TERAPIA OSTEOARTICULAR Y MUSCULAR AGUDA Y CRÓNICA

El próximo sábado 1 de febrero de 2020 estaremos en Las Palmas de Gran Canaria realizando la cuarta sesión de formación relacionada con el modo como HumanTecar® afronta la terapia osteoarticular y muscular aguda y[...]

13 diciembre, 2019

KENYA. HUMANTECAR® ACADEMY: FORMACIÓN AVANZADA PARA LOS FISIOTERAPEUTAS DEL DEPORTE PROFESIONAL

Acaba de finalizar en Eldoret el curso de formación y especialización con HCR1002 sobre la tecarterapia de HumanTecar®, la original. El curso ha sido impartido por nuestra especialista deportiva, Erica Mohwinckel, y los asistentes han[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.