È appena calato il sipario sull’edizione 2016 dei Campionati Europei Assoluti di Scherma nella graziosissima cittadina polacca: sei giorni di gare per sei medaglie italiane, a poco più d’un mese dalla sfida carioca. Human Tecar, ancora una volta, era a fianco della Federazione Italiana Scherma, da sempre attenta a mettere i propri atleti nelle migliori condizioni possibili.
Il medagliere polacco vede una splendida Arianna Errigo, oro nel fioretto femminile individuale, quattro argenti per le squadre di sciabola maschile, spada maschile, fioretto maschile e fioretto femminile, e una medaglia di bronzo assicurata da Giorgio Avola nella giornata d’esordio, nel fioretto maschile individuale.
Dai pittoreschi quartieri medioevali sulla Vistola, i nostri campioni si vedranno proiettati fra le luci rutilanti di Rio... Niente paura: per il jet lag e per la remise en forme, hanno a disposizione la nostra nuova Synergy HCR, le pedane propriocettive Human Tecar Mat e Physio TT. Come non bastasse, avranno un tifo stratosferico da tutta Human Tecar e tutta l’Italia.
Facciamo un fioretto che vincano ancora, che vincano sempre, che vincano ancora di più?
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar