Università di Pavia: Master di II Livello in Medicina Estetica e del Benessere.

Anche nella quinta edizione del Master in Medicina Estetica e del Benessere, un programma biennale di alta formazione rivolto a trenta laureati in Medicina e Chirurgia e organizzato dal Dipartimento di Scienze Clinico Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ateneo pavese e diretto dalla Professoressa Angela Faga, Human Tecar ha preso la parola, illustrando la nuova Synergistic Healthcare Methodology.

Quest’ultima rappresenta una risorsa preziosa per i medici nella lotta all’invecchiamento cutaneo, agendo sulla microcircolazione profonda in modo naturale e non invasivo.  Inoltre, la nuova tecnologia ESTMC Synergy HCR permette di ottenere risultati ancora più rapidi ed efficaci.

Il corso ha altresì esaminato i risultati di trattamenti di dimagrimento localizzato con Physio TT e pedane Synergy Mat, binomio vincente che abbina l’aumento del metabolismo ed esercizi ad alto dispendio energetico, utili anche per combattere la PEFS (cellulite) e il linfedema.

Per quanto riguarda invece il recupero del tono e trofismo muscolare in caso di atonia e rilassamento, è stato presentato Synergy Viss, il sistema a vibrazione meccano-sonora focalizzata.

Related articles
11 June, 2019

Tuscany Camp. Siena. How the greatest athletes in the world cultivate the best fit.

Giuseppe Giambrone, far-sighted creator of the paradise of runners and HumanTecar®. An earthly paradise the place where prestigious international athletes train among the most important in the world. A unique health care service of its[...]

29 May, 2019

San Donato Hospital Group: the Zucchi clinic and the square-wave focused mechano-acoustic vibration.

The square-wave focused mechano-acoustic vibration was introduced in the Zucchi clinic in Monza, one of the centers belonging to the San Donato Hospital Group. An innovative technology that has allowed the development of new rehabilitation[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.