24 ore di Le Mans. Successo della Ferrari nella LM GTE. Human Tecar ha sostenuto il recupero di energia e vitalità dei piloti.

Per affrontare una corsa che dura ininterrottamente ventiquattrore, come la Le Mans Grand Touring Endurance, occorre essere in condizioni fisiche superlative, poiché durante la gara di durata nessun pilota ha il tempo materiale per recuperare energia; finalizzata a questo scopo, è stata istituita una postazione Human Tecar pronta a intervenire a ogni cambio di pilota. In pratica l’esigenza immediata è stata quella di mettere in atto trattamenti rapidi ma intensivi volti al massimo recupero energetico, a rilasciare la muscolatura di collo e schiena e a riattivare la circolazione per drenare i liquidi in eccesso.

Related articles
24 January, 2019

Toned and Dynamic Legs Spray and Fast Recovery Bandages: a “brand-new dress” signed by HumanTecar® for a range of cult products.

From high-level sports to everyday life, two products for the general public, which are far from being new to the most famous sportsmen in the world, that have used them for years to eliminate fatigue[...]

18 November, 2015

Maratona di Amsterdam, 1975-2015

La quarantesima edizione della storica gara si è svolta nella capitale olandese dal 15 al 19 ottobre: si tratta di una di sole 26 maratone al mondo a meritare l’Etichetta d’Oro della IAAF, su un[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.