Il cielo sopra Berlino.

13 October, 2015 - Categories: Events Promozionali Sport

La 42ma edizione della Maratona di Berlino si è dimostrata degna della sua fama: il percorso è considerato il più veloce al mondo; l’elevato numero di record, la grande partecipazione popolare e la dolcezza del clima settembrino ne fanno un evento fra i più emozionanti e imperdibili.  Così è stato domenica 27, quando un fiume immenso di corridori ha percorso la città sotto un cielo limpido e luminoso, riversandosi attraverso luoghi simbolo come Unter den Linden e la Porta di Brandeburgo.  Decine di migliaia di partecipanti ed oltre un milione di spettatori in una simbiosi di gioia e di energia senza pari.

Human Tecar ha centrato appieno i suoi obiettivi con Gladys Cherono (reduce dal centro di allenamento d’alta quota di Iten, Kenya) ed Aberu Kebede al primo e secondo posto fra le donne, con in più un personal best di 2:19:25 per Gladys.  Altri grandi nomi trattati prima e dopo la gara sono Emmanuel Mutai e Geoffrey Mutai, rispettivamente quarto e quinto posto fra gli uomini, e un sorprendente sesto posto, il canadese Reid Coolsaet.

Vielen Dank alla squadra Human Tecar e a Jeroen Deen di Elite Sport Management International, che ha collaborato con noi a Berlino.

Related articles
27 July, 2022

Humantecar thanks Professor Carlo Tranquilli, sports physician and forerunner of the Original Humantecar Tecartherapy.

In sports, when you win it is always because of the athlete or a team made up of athletes. If we are talking about great athletes or great teams, very often, when we lose, the[...]

27 April, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team and Humantecar®. The international partnership is consolidated.

A meeting with Global's executives, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager) took place in Njemegen, Netherlands. Together with Mario and Manuela Scerri of Humantecar has been made the point on the[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.