Human Tecar & i “dolori della crescita” cinese

4 December, 2015 - Categories: Events

L’occidente ha da tempo gli occhi puntati su Pechino, visto che il gigante cinese non soltanto si è destato, ma ha dato chiari segni di voler assumere un ruolo di leadership nell’economia globale.

Prima potenza economica per prodotto interno lordo, è anche il paese con lo sviluppo economico più veloce al mondo, il maggior esportatore e primo importatore di merci.  Oggi, la sua crescita è in una fase cruciale – la Repubblica Popolare Cinese si sta modernizzando, urbanizzando e industrializzando, con tutte le conseguenze del caso: invecchiamento della popolazione e necessità di migliorare la qualità della vita negli anziani, aumento esponenziale dello stress ed esigenza di contrastarlo con una metodologia del benessere, e così via.

Lo storico interesse sia istituzionale che popolare del paese per lo sport e il ruolo chiave di quest’ultimo nella vita quotidiana dei cinesi (ricordiamolo, sono 1,4 miliardi di persone) sono ancor più fondamentali in un momento in cui si debbono contrastare i danni di una vita logorante “all’occidentale”.

Superfluo puntualizzare come la tecnologia Human Tecar possa offrire risposte immediate ed efficaci alle esigenze della Cina odierna, trovandovi uno sbocco ideale e naturale.

Ogni crescita ha i suoi dolori della crescita.  Human Tecar li allevia e ci allena a vivere meglio.

Related articles
27 July, 2022

Humantecar thanks Professor Carlo Tranquilli, sports physician and forerunner of the Original Humantecar Tecartherapy.

In sports, when you win it is always because of the athlete or a team made up of athletes. If we are talking about great athletes or great teams, very often, when we lose, the[...]

19 April, 2021

Banca Mediolanum and Unibell, a co-marketing operation dedicated to over a million of people.

Humantecar® and Omeoenergetica® joined the merchandising that Banca Mediolanum reserves to its vast community of customers. A catalogue of Italian excellence in which we introduce our experience in the Healthcare, with some of the references[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.