Human Tecar a Medica 2014. Nuovi trend di mercato della fisioterapia.

15 December, 2014 - Categories: Events

Human Tecar anche quest’anno ha partecipato alla fiera internazionale MEDICA di Düsseldorf all’interno dello Swiss Pavilion, dando ai visitatori la possibilità di comprendere i benefici della Synergystic Healthcare Methodology.

Attraendo 130.000 visitatori specialisti che arrivano da 120 differenti paesi, MEDICA è una delle più importanti fiere al mondo in ambito medico. È il posto giusto non solo per sviluppare il proprio business ma anche e soprattutto per interpretare i trend di mercato.

È chiaro che si stanno aprendo nuove opportunità per il settore della fisioterapia. Per avere successo, tecnologie all’avanguardia sono solo il punto di partenza. Risultati veloci, duraturi e profittevoli sono possibili solo attraverso la sinergia di differenti elementi combinati in base ad un solido know-how applicativo.

L’esperienza di Human Tecar nello sport professionistico di alto livello, diviene ancora più determinante per offrire alla vita di tutti i giorni le soluzioni necessarie per una nuova cultura della prevenzione che sia efficace ed accessibile.

Per Human Tecar, MEDICA è stata anche l’occasione per consolidare le relazioni con i propri partner internazionali e il punto di partenza per nuove relazioni in Europa, Far East e Middle-East.

 

 

 

Related articles
27 July, 2022

Humantecar thanks Professor Carlo Tranquilli, sports physician and forerunner of the Original Humantecar Tecartherapy.

In sports, when you win it is always because of the athlete or a team made up of athletes. If we are talking about great athletes or great teams, very often, when we lose, the[...]

19 April, 2021

Banca Mediolanum and Unibell, a co-marketing operation dedicated to over a million of people.

Humantecar® and Omeoenergetica® joined the merchandising that Banca Mediolanum reserves to its vast community of customers. A catalogue of Italian excellence in which we introduce our experience in the Healthcare, with some of the references[...]

Medical information

The information provided on our website is supplied as a service to our clients and should not be used in place of advice and recommendations from qualified, registered medical sources. Always seek the opinion of a qualified medical professional if you believe you may be suffering from a medical condition discussed on our site.