Doha, mondiali di atletica leggera. Tanto oro, argento e bronzo. HumanTecar®. GAIN WITHOUT PAIN.

8 ottobre, 2019 - Categoria: Eventi News Sport

A Doha, durante i mondiali di atletica leggera, non si contano le medaglie d’oro, argento e bronzo conquistate in tutte le discipline dagli atleti accompagnati dalla tecarterapia HumanTecar®, l’originale.

Sono numerose le federazioni e gli atleti internazionali che hanno toccato con mano i benefici di un rapido recupero muscolare e di una veloce risoluzione di problematiche che spesso accompagnano le competizioni e gli allenamenti intensivi: solo per citarne alcuni: Edris Muktar, Noah Lyles, Grant Holloway, Jeff Henderson, Shaunae Miller-Uibo, Micel Uibo, Daniel Thomas-Dodd, Conselsus Kipruto, Taoufik Makloufi, Souffiane el Bakkali, Selemon Barega, Ramil Guliyev, Lelisa Desisa, Pascal Lagarde, Dina Asher Smith.

Il nostro metodo, come sempre, ha entusiasmato tutti gli atleti assistiti all’Hospitality Adidas e nelle sedi delle federazioni internazionali con cui collaboriamo. Sono sempre più numerosi i fisioterapisti che vengono formati dalla nostra equipe, sotto la storica e attenta direzione del prof. Carlo Tranquilli.
In un momento in cui la richiesta è quella di prestazioni sempre più elevate, prevenzione e cura tempestiva rappresentano la carta vincente per trarre il massimo dal talento di ogni atleta nella competizione.

La tecnica fisioterapica HumanTecar®, sviluppata e perfezionata nello sport di alto livello, è una tecnica ideale per le cliniche, gli ospedali, i centri privati di riabilitazione e di fisioterapia: sedute brevi, più accessibili ma efficaci danno a tutti i pazienti la possibilità di godere degli stessi trattamenti fisioterapici cui si sottopongono i grandi atleti.
Una fisioterapia moderna la cui validità è riconosciuta da medici dello sport e fisiatri di tutto il mondo.

Mai come oggi, il percorso che Unibell ha iniziato nel 1986 è estremamente attuale. Il risultato è ciò che conta per affermarsi in un settore, quello fisioterapico, che riveste sempre più importanza nella salute e benessere delle persone.
I Mondiali di Doha sono stati impegnativi per tutti noi. Un ringraziamento speciale va ai nostri sport specialist Paolo Malpeli, Cristiano Carioni, Andrea Zullo e Marco Misani, supportati da Cristian Martinelli, per il grande lavoro svolto. Abbiamo ricevuto complimenti non solo dagli atleti ma perfino dai più prestigiosi manager internazionali, dirigenti Adidas che hanno messo a disposizione dei propri atleti una struttura che nulla aveva da invidiare ai più prestigiosi centri benessere.

Orgogliosi del nostro lavoro e dei risultati ottenuti. E adesso…. Appuntamento a Tokyo 2020!

articoli correlati
14 novembre, 2019

Vanessa Ferrari: talento, tenacia e terapie Humantecar in vista delle Olimpiadi 2020

Vanessa Ferrari potrebbe essere la prima ginnasta al mondo a partecipare consecutivamente a quattro olimpiadi. Quelle di Tokyo sono ormai vicine e Vanessa si sta preparando a questa grande sfida. Enrico Casella, direttore tecnico della[...]

11 novembre, 2019

Humantecar® a Cortina d’Ampezzo, dalla “World Cup Finals” 2020 alle Olimpiadi invernali 2026

Il Centro Humantecar® di Simonetta Grilli a Cortina, punto di riferimento a livello internazionale per professionalità, competenza tecnica e capacità di agire con metodo su problematiche ortopediche e non, presenti nella vita di professionisti sportivi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.