DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale.

Successi e risultati hanno aperto la strada ad una nuova frontiera della fisioterapia: una fra le tecniche più recenti di Humantecar® è agire sul sistema neuromuscolare, per recuperare rapidamente la mobilità, eliminare le rigidità che affaticano, spegnere rapidamente un dolore miofasciale che limita l’attività lavorativa, ma anche migliorare il tono e la forza muscolare indispensabili nella terapia della terza età o nello sport amatoriale e professionistico. Con la vibrazione-meccano sonora focalizzata a onda quadra di Humantecar®, la buona riuscita è assicurata in tempi ridottissimi.

Diventare “Centro Humantecar®” significa guardare oltre i propri confini: acquisire riconoscibilità nel proprio territorio grazie a un metodo introdotto nei più riconosciuti settori sportivi. Significa avere a disposizione le tecniche più efficaci, rapide e stabili in fisioterapia. Ovunque in Italia e nel mondo è possibile partecipare ad aventi formativi, a incontri dimostrativi, a prove pratiche, con la possibilità di introdurre immediatamente dei protocolli riabilitativi dalla provata efficacia ed essere sempre aggiornati sulle tecniche più all’avanguardia.

 

 

 

articoli correlati
23 gennaio, 2019

La concorrenza in fisioterapia. Conoscere per sviluppare tutte le potenzialità del centro fisioterapico. La formazione continua.

È un argomento tra i più sentiti quello della concorrenza, che accorpa temi spinosi, come e dove investire e con quali risultati, come individuare potenziali pazienti, come farsi riconoscere per capacità e come saper valutare[...]

14 dicembre, 2018

RICERCA – Cefalea cronica. Promettenti risultati preliminari con HumanTecar® SYNERGY VISS

Grandi prospettive per la fisioterapia. In occasione del congresso nazionale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa (SIMFER), il gruppo di ricerca del professor Raoul Saggini dell’Università di Chieti ha presentato i primi risultati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.