DIVENTARE CENTRO HUMANTECAR® PER DISTINGUERSI NEI RISULTATI. LA VIBRAZIONE MECCANO-SONORA FOCALIZZATA A ONDA QUADRA.

Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale.

Successi e risultati hanno aperto la strada ad una nuova frontiera della fisioterapia: una fra le tecniche più recenti di Humantecar® è agire sul sistema neuromuscolare, per recuperare rapidamente la mobilità, eliminare le rigidità che affaticano, spegnere rapidamente un dolore miofasciale che limita l’attività lavorativa, ma anche migliorare il tono e la forza muscolare indispensabili nella terapia della terza età o nello sport amatoriale e professionistico. Con la vibrazione-meccano sonora focalizzata a onda quadra di Humantecar®, la buona riuscita è assicurata in tempi ridottissimi.

Diventare “Centro Humantecar®” significa guardare oltre i propri confini: acquisire riconoscibilità nel proprio territorio grazie a un metodo introdotto nei più riconosciuti settori sportivi. Significa avere a disposizione le tecniche più efficaci, rapide e stabili in fisioterapia. Ovunque in Italia e nel mondo è possibile partecipare ad aventi formativi, a incontri dimostrativi, a prove pratiche, con la possibilità di introdurre immediatamente dei protocolli riabilitativi dalla provata efficacia ed essere sempre aggiornati sulle tecniche più all’avanguardia.

 

 

 

Related articles
11 June, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 May, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.