Nella cura di lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e muscolari, rigidità, problemi di equilibrio, ecc., l’ambito della riabilitazione più innovativo ha fatto proprie le tecniche di Humantecar®, a lungo applicate nello sport d’élite internazionale.
Successi e risultati hanno aperto la strada ad una nuova frontiera della fisioterapia: una fra le tecniche più recenti di Humantecar® è agire sul sistema neuromuscolare, per recuperare rapidamente la mobilità, eliminare le rigidità che affaticano, spegnere rapidamente un dolore miofasciale che limita l’attività lavorativa, ma anche migliorare il tono e la forza muscolare indispensabili nella terapia della terza età o nello sport amatoriale e professionistico. Con la vibrazione-meccano sonora focalizzata a onda quadra di Humantecar®, la buona riuscita è assicurata in tempi ridottissimi.
Diventare “Centro Humantecar®” significa guardare oltre i propri confini: acquisire riconoscibilità nel proprio territorio grazie a un metodo introdotto nei più riconosciuti settori sportivi. Significa avere a disposizione le tecniche più efficaci, rapide e stabili in fisioterapia. Ovunque in Italia e nel mondo è possibile partecipare ad aventi formativi, a incontri dimostrativi, a prove pratiche, con la possibilità di introdurre immediatamente dei protocolli riabilitativi dalla provata efficacia ed essere sempre aggiornati sulle tecniche più all’avanguardia.