DANZA - Un recupero da vero Étoile

5 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Mathias Heymann, nominato Étoile dell’Opera di Parigi nel 2009, dopo la performance di Onegin (Cranko) — interpretando il ruolo di Lensky – è un ballerino di fama mondiale che è costantemente impegnato in spettacoli e balletti che richiedono una preparazione fisica davvero impeccabile.

Per far sì che oltre alle ottime performance fisiche spicchi anche il lato emotivo ed espressivo dei movimenti e del volto, il primo ballerino si affida alla nostra tecnologia per una “remise en forme” da étoile.

In particolare tramite la Human Tecar® Viss si riesce a migliorare l’equilibrio e la forza muscolare attraverso vibrazioni meccano-sonore focalizzate. Sempre sotto la supervisione del fisioterapista personale, Dimitri Gratia, Mathias Heymann è riuscito a mantenere le sue qualità fisiche per performance prestigiose.

Human Tecar®, un connubio fra tecnologia nella strumentazione, tecnica manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, permette un recupero naturale delle prestazioni del corpo a 360°.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.