DANZA - Un recupero da vero Étoile

5 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Mathias Heymann, nominato Étoile dell’Opera di Parigi nel 2009, dopo la performance di Onegin (Cranko) — interpretando il ruolo di Lensky – è un ballerino di fama mondiale che è costantemente impegnato in spettacoli e balletti che richiedono una preparazione fisica davvero impeccabile.

Per far sì che oltre alle ottime performance fisiche spicchi anche il lato emotivo ed espressivo dei movimenti e del volto, il primo ballerino si affida alla nostra tecnologia per una “remise en forme” da étoile.

In particolare tramite la Human Tecar® Viss si riesce a migliorare l’equilibrio e la forza muscolare attraverso vibrazioni meccano-sonore focalizzate. Sempre sotto la supervisione del fisioterapista personale, Dimitri Gratia, Mathias Heymann è riuscito a mantenere le sue qualità fisiche per performance prestigiose.

Human Tecar®, un connubio fra tecnologia nella strumentazione, tecnica manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, permette un recupero naturale delle prestazioni del corpo a 360°.

articoli correlati
20 luglio, 2018

ATLETICA – Human Tecar® trionfa insieme agli Under 20 giamaicani ai Mondiali in Finlandia

Giamaica strepitosa ai Mondiali Under 20 di Atletica appena conclusisi al Tampere Stadium (10-15 luglio): la squadra di Kingston ha portato a casa ben 12 medaglie – 4 ori, 5 argenti e 3 bronzi che[...]

11 luglio, 2018

PALLAVOLO – Volleyrò Casal De’ Pazzi, triplete da record

Human Tecar® è davvero orgogliosa del successo del Volleyrò Casal de’ Pazzi nel campo del volley femminile. Campione d’Italia Under 14, Under 16 e Under 18, nella stagione 2017/2018, questo team ha destato grande interesse da parte[...]