DANZA - Un recupero da vero Étoile

5 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Mathias Heymann, nominato Étoile dell’Opera di Parigi nel 2009, dopo la performance di Onegin (Cranko) — interpretando il ruolo di Lensky – è un ballerino di fama mondiale che è costantemente impegnato in spettacoli e balletti che richiedono una preparazione fisica davvero impeccabile.

Per far sì che oltre alle ottime performance fisiche spicchi anche il lato emotivo ed espressivo dei movimenti e del volto, il primo ballerino si affida alla nostra tecnologia per una “remise en forme” da étoile.

In particolare tramite la Human Tecar® Viss si riesce a migliorare l’equilibrio e la forza muscolare attraverso vibrazioni meccano-sonore focalizzate. Sempre sotto la supervisione del fisioterapista personale, Dimitri Gratia, Mathias Heymann è riuscito a mantenere le sue qualità fisiche per performance prestigiose.

Human Tecar®, un connubio fra tecnologia nella strumentazione, tecnica manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, permette un recupero naturale delle prestazioni del corpo a 360°.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.