DANZA - Un recupero da vero Étoile

5 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Mathias Heymann, nominato Étoile dell’Opera di Parigi nel 2009, dopo la performance di Onegin (Cranko) — interpretando il ruolo di Lensky – è un ballerino di fama mondiale che è costantemente impegnato in spettacoli e balletti che richiedono una preparazione fisica davvero impeccabile.

Per far sì che oltre alle ottime performance fisiche spicchi anche il lato emotivo ed espressivo dei movimenti e del volto, il primo ballerino si affida alla nostra tecnologia per una “remise en forme” da étoile.

In particolare tramite la Human Tecar® Viss si riesce a migliorare l’equilibrio e la forza muscolare attraverso vibrazioni meccano-sonore focalizzate. Sempre sotto la supervisione del fisioterapista personale, Dimitri Gratia, Mathias Heymann è riuscito a mantenere le sue qualità fisiche per performance prestigiose.

Human Tecar®, un connubio fra tecnologia nella strumentazione, tecnica manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, permette un recupero naturale delle prestazioni del corpo a 360°.

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.