DANZA - Cuban Dance Excellence. Hiit Ballet® conquista la più prestigiosa scuola di danza

4 luglio, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Si è appena conclusa la prima edizione di "Cuban Dance Excellence”, una manifestazione - ideata da René de Cárdenas - che mette a disposizione dei ballerini tutta l’esperienza dei Maestri della scuola cubana.

Tra le attività in programma è stata inserita anche una sessione Hiit Ballet®, l’innovativo metodo di Jose Perez sulle pedane propriocettive firmate Human Tecar®. Si tratta di una coreografia di allenamento da praticare a piedi nudi, che migliora equilibrio, forza, flessibilità e tono muscolare, caratteristiche che devono essere curate e tenute ben in considerazione in particolar modo dai ballerini.

Tra gli ospiti era presente Martha Iris Fernández Aguero, vicedirettrice dell’ “Escuela Nacional de Ballet Fernando Alonso” di Cuba, Accademia di prestigio il cui metodo ha fissato le linee guida del balletto ed è oggi riconosciuta come la più importante al mondo.

Martha ha voluto sperimentare Hiit Ballet®, in prima persona, assieme a due dei suoi allievi più promettenti, ed è rimasta entusiasta per i benefici che offre in termini di preparazione alla tecnica, prevenzione e recupero dalle lesioni.

Guarda la sua testimonianza e prova anche tu le Human Tecar® Mat, per il recupero della forma in maniera equilibrata.

articoli correlati
20 luglio, 2018

ATLETICA – Human Tecar® trionfa insieme agli Under 20 giamaicani ai Mondiali in Finlandia

Giamaica strepitosa ai Mondiali Under 20 di Atletica appena conclusisi al Tampere Stadium (10-15 luglio): la squadra di Kingston ha portato a casa ben 12 medaglie – 4 ori, 5 argenti e 3 bronzi che[...]

11 luglio, 2018

PALLAVOLO – Volleyrò Casal De’ Pazzi, triplete da record

Human Tecar® è davvero orgogliosa del successo del Volleyrò Casal de’ Pazzi nel campo del volley femminile. Campione d’Italia Under 14, Under 16 e Under 18, nella stagione 2017/2018, questo team ha destato grande interesse da parte[...]