DANZA - Cuban Dance Excellence. Hiit Ballet® conquista la più prestigiosa scuola di danza

4 luglio, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Si è appena conclusa la prima edizione di "Cuban Dance Excellence”, una manifestazione - ideata da René de Cárdenas - che mette a disposizione dei ballerini tutta l’esperienza dei Maestri della scuola cubana.

Tra le attività in programma è stata inserita anche una sessione Hiit Ballet®, l’innovativo metodo di Jose Perez sulle pedane propriocettive firmate Human Tecar®. Si tratta di una coreografia di allenamento da praticare a piedi nudi, che migliora equilibrio, forza, flessibilità e tono muscolare, caratteristiche che devono essere curate e tenute ben in considerazione in particolar modo dai ballerini.

Tra gli ospiti era presente Martha Iris Fernández Aguero, vicedirettrice dell’ “Escuela Nacional de Ballet Fernando Alonso” di Cuba, Accademia di prestigio il cui metodo ha fissato le linee guida del balletto ed è oggi riconosciuta come la più importante al mondo.

Martha ha voluto sperimentare Hiit Ballet®, in prima persona, assieme a due dei suoi allievi più promettenti, ed è rimasta entusiasta per i benefici che offre in termini di preparazione alla tecnica, prevenzione e recupero dalle lesioni.

Guarda la sua testimonianza e prova anche tu le Human Tecar® Mat, per il recupero della forma in maniera equilibrata.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.