TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

28 novembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze da guinness.

E Cristina Bonacina ne è la massima interprete a livello italiano. Nell’ultima gara della Tower Running Cup, che si è svolta a Ljubjana lo scorso 17 novembre, è salita sul podio in terza posizione, scalando per ben 3 volte i 459 scalini del Kristalna Palaca.

Una carriera che è iniziata nel “lontano” 2007 e che l’ha vista protagonista, anche in competizioni con atleti più giovani, perché la sua condizione fisica, sempre ottimale, considerando lo sforzo e la sollecitazione muscolare costante e molto impegnativa, gli ha permesso di raggiungere traguardi difficili e sfidanti.

Grazie a piani di preparazione, utilizzando la tecnologia e il know-how HumanTecar® e studiati dal fisioterapista Stefano Punzo, i trattamenti sono stati sempre personalizzati e ben equilibrati. La stimolazione neuromuscolare con SYNERGY VISS è stata integrata con sedute di tecarterapia tramite HCR 1002, utile per riattivare il sistema circolatorio, e con l’attività propriocettiva sulle pedane HumanTecar® MAT, per un allenamento di tutto al corpo al 100%.

Complimenti Cristina per questo successo e per gli altri a venire!

 

#feelyourbest al TOP!

articoli correlati
2 gennaio, 2019

MADRID: ultimo record nei 10 Km della San Silvestre Vallecana 2018

HumanTecar® all’Hospitalily Nike. Non poteva mancare l’appuntamento per la remise en forme di molti fra i top dell’atletica. Un rito irrinunciabile per riportare in equilibrio ogni meccanismo di corpo e mente, utile a favorire le[...]

21 dicembre, 2018

CALCIO – HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.