TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

28 novembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze da guinness.

E Cristina Bonacina ne è la massima interprete a livello italiano. Nell’ultima gara della Tower Running Cup, che si è svolta a Ljubjana lo scorso 17 novembre, è salita sul podio in terza posizione, scalando per ben 3 volte i 459 scalini del Kristalna Palaca.

Una carriera che è iniziata nel “lontano” 2007 e che l’ha vista protagonista, anche in competizioni con atleti più giovani, perché la sua condizione fisica, sempre ottimale, considerando lo sforzo e la sollecitazione muscolare costante e molto impegnativa, gli ha permesso di raggiungere traguardi difficili e sfidanti.

Grazie a piani di preparazione, utilizzando la tecnologia e il know-how HumanTecar® e studiati dal fisioterapista Stefano Punzo, i trattamenti sono stati sempre personalizzati e ben equilibrati. La stimolazione neuromuscolare con SYNERGY VISS è stata integrata con sedute di tecarterapia tramite HCR 1002, utile per riattivare il sistema circolatorio, e con l’attività propriocettiva sulle pedane HumanTecar® MAT, per un allenamento di tutto al corpo al 100%.

Complimenti Cristina per questo successo e per gli altri a venire!

 

#feelyourbest al TOP!

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.