FORMAZIONE - Continuano i corsi HumanTecar®. Un’affluenza positiva!

28 novembre, 2018 - Categoria: News Training & Methodology

Da settembre è iniziata la sessione dei corsi di formazione organizzati esclusivamente per gli addetti al settore di tutta Italia inerenti non solo le nostre tecnologie e le modalità di trattamento di specifiche patologie ma anche su tematiche business oriented.

Il corso “Fisioterapia che è… fisioterapia che sarà” è stato sicuramente uno degli argomenti che ha raccolto maggiori consensi.

Destinato a tutti coloro che hanno appena aperto un centro o sono già sul mercato da anni ma desiderano acquisire un modus operandi funzionale, rapido e ottimale, è un corso pensato per raggiungere nuove fasce di clientela, trattando patologie non solo ortopediche. Infatti la moderna fisioterapia si sta aprendo a settori quali urologia, medicina estetica, geriatria, disabilità e HumanTecar® con il suo approccio innovativo consentirà di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo anche in questi ambiti.

Un corso questo che fornisce i “ferri del mestiere” per ottimizzare il supporto dei collaboratori, rendere l’agenda più fluida e garantire così sedute più organizzate, eliminando sprechi di tempo e costo. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di farsi conoscere sul territorio per i risultati raggiunti e non per la strumentazione usata.

Reputiamo che questo sia solo l’inizio per la ricerca di uno “stato di benessere” a cui anela un pubblico sempre più vasto. Un desiderio costante e condiviso di risoluzione delle criticità fisiche in tempi rapidi a cui HumanTecar® può dare finalmente la giusta “cura”.

Un corso che ha già avuto grande successo, nelle prime tappe di Milano e Palermo, e che è stato replicato a Lecce, Napoli, Torino, Lamezia Terme, Cagliari e Perugia.

 

Ringraziamo tutti i nostri distributori per l’organizzazione e la puntuale collaborazione.

 

Vi aspettiamo il prossimo anno con tanti altri corsi e molte novità!

articoli correlati
6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

21 novembre, 2018

FORMAZIONE – Un master HumanTecar® per gli studenti UCAM

15 novembre 2018, nella sede principale dell’Università Cattolica di Murcia, nel Campus de Los Jerónimos a Guadalupe (Murcia), si è svolto il primo master firmato HumanTecar® destinato agli studenti del 4° anno del cursus studiorum[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.