Modulo 2: l’Originale Tecarterapia nelle Patologie Flebolinfologiche.

STUDIO MEDICO CORREZZANA
Via John e Robert Kennedy, 2/D – 20856 Correzzana (MB)

200,00 € + IVA
Sconto del 25% entro il 27 Ottobre 2024 – 150,00 € + IVA

HAI GIA ATTIVATO IL TUO PROFILO ONLINE?

Non hai un account? Richiedi l’attivazione.

Per acquistare il corso bastano pochi semplici passi. Clicca “Attiva il tuo profilo”e compila il form. Provvederemo ad attivare il tuo profilo online e successivamente riceverai una mail con le credenziali di accesso.

PROGRAMMA FORMATIVO

    CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    Leggi la nostra Privacy Policy*

    Come indirizzare il paziente all’esercizio terapeutico, eliminare il dolore e l’infiammazione in tempi brevi con risultati stabili nel tempo e rendere la terapia fisioterapica più accessibile a un pubblico più vasto…

    Stimolare il sistema venoso e linfatico in profondità. Alleviare dolore e infiammazione per migliorare sin dalla prima seduta la qualità del paziente. L’Originale Tecarterapia è la risposta più efficace al trattamento delle patologie flebolinfologiche…

    Ridurre il dolore e infiammazione, migliorare l’elasticità dei tessuti muscolari e tendinei. Risultati immediati dalla prima seduta. Un’importante opportunità di sviluppo in un nuovo ambito terapeutico…

    Stimolare la circolazione dall’interno per rendere più elastici e vascolarizzati i tessuti sottoposti a stress chirurgico e/o infiltrativo. Favorire il drenaggio e l’eliminazione dei cataboliti infiammatori, velocizzare il processo di cicatrizzazione dopo l’intervento, riducendo drasticamente i tempi di guarigione…

    Applicare le tecniche più innovative di esercizio propriocettivo controllato a piedi nudi adatto a diverse tipologie di persone e di esigenze. Al fine di migliorare la qualità vita, il benessere fisico e psicologico di chiunque abbia la possibilità di sottoporsi anche a brevi sessioni di terapia e in particolare garantire un miglioramento della mobilità e autonomia funzionale della persona anziana…

    TORNA ALLA HUMANTECAR ACADEMY