Cina: la federazione di atletica punta su Human Tecar per Tokyo 2020

21 dicembre, 2017 - Categoria: Sport

Yu Hongchen, presidente della federazione cinese di atletica leggera, consolida la collaborazione con Human Tecar per raggiungere insieme un grande obiettivo: i Giochi Olimpici di Tokyo nel 2020.
Una continua ricerca dell’eccellenza, la passione per lo sport e le sfide ambiziose sono gli elementi che accomunano Yu Hongchen e Mario Scerri (CEO di Unibell) il quale è stato ufficialmente invitato in Cina a far visita alla federazione per avviare una collaborazione sulle tecniche più recenti nella risoluzione rapida delle patologie osteoarticolari e muscolari, acute e croniche, e nei programmi di recupero post allenamento.

articoli correlati
6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

28 novembre, 2018

TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.