Cina: la federazione di atletica punta su Human Tecar per Tokyo 2020

21 dicembre, 2017 - Categoria: Sport

Yu Hongchen, presidente della federazione cinese di atletica leggera, consolida la collaborazione con Human Tecar per raggiungere insieme un grande obiettivo: i Giochi Olimpici di Tokyo nel 2020.
Una continua ricerca dell’eccellenza, la passione per lo sport e le sfide ambiziose sono gli elementi che accomunano Yu Hongchen e Mario Scerri (CEO di Unibell) il quale è stato ufficialmente invitato in Cina a far visita alla federazione per avviare una collaborazione sulle tecniche più recenti nella risoluzione rapida delle patologie osteoarticolari e muscolari, acute e croniche, e nei programmi di recupero post allenamento.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.