ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

13 settembre, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati Uniti ed Europa.
In questo contesto altamente competitivo la rapidità ed efficacia di una preparazione fisica performante è davvero importante.
Il metodo di Human Tecar® è sicuramente la soluzione per un recupero immediato ed efficace, perché si tratta di una sinergia d’azione tra strumentazione all’avanguardia, tecniche manuali e prodotti funzionali, che riescono a stimolare il corpo e a riportarlo in equilibrio ed in armonia, per un benessere istantaneo.
Durante questa tappa come quella di Parigi a fine giugno abbiamo trattato e dato supporto a tanti atleti iridati, perché “Human Tecar® sostiene il corpo per aiutarlo a dare il massimo nelle funzioni di recupero”.
Una tecnica che ha apportato benefici per un #feelyourbest al Top.

Di seguito un dettaglio dei tanti sportivi che ci hanno scelto:
Ramil Guljyev > 200 m
Ronnie Baker > 100 m
Conseslus Kipruto > 3000 m corsa ad ostacoli
Selemon Barega > 5000 m
Francis Phyllis > 400 m
Su Bingtian > 100 m
Caster Semenya > 800 m
Yuliya Levchenko > salto in alto
Sam Kendricks > salto con l’asta
Aries Merritt > 110 m corsa ad ostacoli
Brandon Starc > salto in alto
Shaunae Miller > 200 m
Beatrice Chepkoech > 3000 m
Pascal Martinot-Lagard > 100 m corsa ad ostacoli
Renaud Lavillenie > salto con l’asta
Elena Vallortigara > salto in alto

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.