ATLETICA - Human Tecar® trionfa insieme agli Under 20 giamaicani ai Mondiali in Finlandia

20 luglio, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Giamaica strepitosa ai Mondiali Under 20 di Atletica appena conclusisi al Tampere Stadium (10-15 luglio): la squadra di Kingston ha portato a casa ben 12 medaglie, collocandola al secondo gradino del podio! Grandi festeggiamenti come solo sanno farlo i giovani dell’isola, terra del “Don’t Worry, Be Happy” per eccellenza. E nel nostro piccolo, abbiamo festeggiato anche noi.

Everald “Eddie” Edwards, storico fisioterapista di Usain Bolt, ha dato un bel contributo all’exploit giamaicano in Finlandia, preparando la Nazionale Under 20 di Kingston con la nostra metodica. Se pensavate che l’assistenza fisioterapica Human Tecar® fosse superflua per i giovanissimi, sappiate che non è mai troppo presto per la prevenzione, il recupero e il sostegno alla performance previsti dal nostro metodo.

In questi ultimi anni, alcuni fra i più grandi campioni senior – Usain Bolt in testa – hanno dimostrato di poter raggiungere una longevità atletica prima impensabile, anche grazie al supporto della nostra sinergia fra tecnologie di punta, tecniche manuali e prodotti funzionali. Al tempo stesso, i più giovani, gli aspiranti grandi – in primis proprio i conterranei dell'atleta giamaicano – hanno presto compreso che in un mondo dello sport sempre più competitivo, la metodica di Human Tecar® può fare la differenza.

Il talento innato vuol dire molto, certo, ma non tutto. Serve lavorare sodo, ottimizzare il programma di allenamento anche fra le giovani leve, prevenire le lesioni, spingere le prestazioni al massimo e recuperare dalla fatica di programmi di gara sempre più fitti e sfidanti.

Human Tecar®, feel your best.

articoli correlati
6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

28 novembre, 2018

TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.