ATLETICA - Campionati Europei Berlino 2018

3 agosto, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Manca davvero poco, il corpo è tonico, i muscoli si sono fortificati, tutto è ben  equilibrio per affrontare questa grande competizione.

A Berlino, dal 6 al 12 agosto,  la squadra italiana sarà presente con 90 atleti suddivisi in 24 specialità sia maschili che femminili per riuscire ad essere incoronata campione di questa edizione. L’obiettivo sarà sicuramente di migliorare il palmarés conquistato due anni fa – con ben 6 medaglie – anche grazie ad una preparazione atletica, puntuale, rapida ed efficace effettuata e coordinata dal medico federale, dott. Billi.

E noi di Human Tecar, da sempre vicino al mondo sportivo di alto livello e alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, auguriamo a tutto il team un forte in bocca al lupo.

Noi saremo sempre con Voi, nella vittoria o nelle sconfitte, per darvi l’opportunità di #feelyourbest.

Al seguente link potete consultare le date, l’orario e gli atleti coinvolti nelle singole gare.

http://www.fidal.it/content/Europei-Berlino-2018-orario-e-azzurri-in-gara/116096

articoli correlati
2 agosto, 2018

CALCIO – Human Tecar va in porta con la Reale Federazione Spagnola di Calcio femminile

Manca davvero poco al calcio d’inizio del Campionato Mondiale femminile under 20. Il 5 agosto, infatti, inizierà la nona edizione in Francia, nella regione della Bretagna, e il team fisioterapico della squadra giovanile spagnola ha[...]

25 luglio, 2018

SPORT E RICERCA: L’UCAM ospita un corso di formazione Human Tecar® per i propri docenti

Sono passati due mesi da quando il nostro AD, Mario Scerri, ha siglato un accordo di collaborazione con la Universidad Católica San Antonio de Murcia, UCAM. Agli inizi di luglio, il campus iberico ha ospitato[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.