Aspy: inizia la nuova era dei centri diagnostici con Human Tecar

26 gennaio, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi Sport Terza età

Prevenzione, diagnosi e cura sono gli obiettivi dei centri diagnostici ASPY, diffusi in tutta la Spagna dal 2006, e che oggi possono contare su Human Tecar per risolvere in maniera tempestiva e duratura tutte quelle patologie muscolari e osteoarticolari che affliggono sportivi e non.

Con i suoi 220 centri, ASPY ha scelto Human Tecar per le sua metodologia innovativa che ha portato una rivoluzione nel mondo della fisioterapia. Dolori, infiammazioni, rigidità articolari potranno essere risolte con le tecniche provenienti dallo sport di alto livello e ora a disposizione dei 1200 professionisti presenti in ASPY.

Un'evoluzione che sta accompagnando tutti quei centri diagnostici orientati alla costante ricerca dell’aggiornamento così come alla qualità del servizio offerto e all’eccellenza dal punto di vista metodologico e tecnico.

articoli correlati
4 giugno, 2018

Human Tecar e Centri Termali: fisioterapia che è… fisioterapia che sarà

Un nuovo approccio terapeutico che mira alla riduzione dei tempi, all’ottimizzazione delle risorse umane e alla riduzione degli sprechi è stata presentata durante il convegno tenutasi alle Terme di Levico. L’integrazione di tecniche manuali, tecnologie[...]

21 febbraio, 2018

Trattamento dell’Osteoporosi con vibrazione meccano-sonora focalizzata. Fisioterapia che è…fisioterapia che sarà.

L’osteoporosi rappresenta un problema sociale, economico e sanitario con un rilevante impatto sulla qualità della vita delle persone. La terapia farmacologica insieme al movimento e alcune regole alimentari sono fondamentali, ma oggi è possibile intervenire[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.