Aspy: inizia la nuova era dei centri diagnostici con Human Tecar

26 gennaio, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi Sport Terza età

Prevenzione, diagnosi e cura sono gli obiettivi dei centri diagnostici ASPY, diffusi in tutta la Spagna dal 2006, e che oggi possono contare su Human Tecar per risolvere in maniera tempestiva e duratura tutte quelle patologie muscolari e osteoarticolari che affliggono sportivi e non.

Con i suoi 220 centri, ASPY ha scelto Human Tecar per le sua metodologia innovativa che ha portato una rivoluzione nel mondo della fisioterapia. Dolori, infiammazioni, rigidità articolari potranno essere risolte con le tecniche provenienti dallo sport di alto livello e ora a disposizione dei 1200 professionisti presenti in ASPY.

Un'evoluzione che sta accompagnando tutti quei centri diagnostici orientati alla costante ricerca dell’aggiornamento così come alla qualità del servizio offerto e all’eccellenza dal punto di vista metodologico e tecnico.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

24 gennaio, 2019

Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.