Sci alpino: Peter Fill è il primo italiano a vincere la coppa in discesa libera, Human Tecar è con lui nella vittoria

17 Marzo, 2016 - Categoria: Sport

Peter Fill, originario di Castelrotto, in provincia di Bolzano, segna un nuovo capitolo della storia dello sci alpino, conquistando il titolo di specialistica in discesa libera a St. Moritz con 26 punti di vantaggio sul norvegese Svindal. 

Nonostante fosse caduto durante le prove, riportando un piccolo infortunio, Fill è riuscito a portare a termine la gara chiudendo decimo, con 462 punti in classifica.

L’atleta trentatreenne, vero orgoglio italiano, ha esultato con lacrime di gioia al traguardo e, scherzando, con la coppa tra le mani, ha commentato: “col premio ci ripago i debiti della casa”.

Congratulazioni al campione azzurro da Human Tecar, partner storico della Federazione Italiana Sci, che per la discesa libera ha riportato anche un terzo posto assoluto con Dominik Paris. Confermando un ruolo di primo piano per l’Italia.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.