Alex Zanardi: un mito si racconta. E persino ci ringrazia.

12 gennaio, 2018 - Categoria: Disabilità Eventi Sport

Lunedì, 8 gennaio, ore 20:45. Siamo nel cuore di Milano, in pieno quadrilatero della moda. La città riparte con un nuovo anno e un nuovo appuntamento al Teatro Manzoni, il terzo della stagione Manzoni Cultura. La sala è gremita: va in scena Alex Zanardi, l’uomo che ha polverizzato i confini del realizzabile nello sport e nella vita.

Intervistato da Edoardo Sylos Labini con grande partecipazione del pubblico, si racconta senza remore, con quella trasparenza che appartiene solo ai grandi. Anche noi di Human Tecar siamo lì. In sala, e persino nelle sue parole, perché l’Inarrestabile rivela, fra un aneddoto e una riflessione, un ricordo e un filmato, come nella sua vita ci sia uno spazio Human Tecar, addirittura ci ringrazia per averlo aiutato a tirar fuori il 100% del potenziale che ha dentro di sé. Lui, primo atleta paralimpico ad aver abbattuto il muro delle 9 ore nell’Ironman.

Siamo noi a ringraziarti, Alex. Per l’esempio che ci dai, la forza che infondi in chiunque ti avvicini.

articoli correlati
6 dicembre, 2018

Med-Ex e HumanTecar®. Check-up Team Formula Uno Ferrari

La collaborazione fra HumanTecar® e Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Anche quest'anno è appena terminato il progetto Formula Benessere per Ferrari. Giornate di visite specialistiche nell'ambito[...]

28 novembre, 2018

TOWER RUNNING – Cristina Bonacina sfiora il cielo… correndo

Una disciplina poco conosciuta ai più ma sicuramente una delle più impegnative dove la preparazione atletica deve essere al massimo e il fisico altamente performante per riuscire a scalare, correndo, grattacieli e torri dalle altezze[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.