Yohan Blake e Tori Bowie. Come Keston Bledman, occhi chiusi e rilassato come in pista non lo vedrete mai; Octavious “Tay” Freeman intensa e concentrata; David Verburg e Warren Weir attentissimi a ogni fase del trattamento; Gotytom Gebreslase che sorride radiosa accanto a Maureen Jelagat Maiyo; Tony McQuay, un sorriso comunicativo, i pollici alzati... prima di lasciarsi andare al relax più profondo.
Siamo abituati ad ammirarli tesi nello sforzo della gara, nell’esultanza della vittoria; fa un certo effetto socchiudere la porta su una realtà ben più ovattata e tranquilla. È quella dell’hospitality Human Tecar presso l’Adidas Boost di Herzogenaurach in Baviera, dall’11 al 15 maggio.
Come sempre nei maggiori eventi sportivi, i grandi campioni possono sentirsi “coccolati” e tranquilli quando a trattarli è uno specialista Human Tecar; possono verificare quanto il nostro slogan storico, “gain without pain”, significhi prepararsi a gareggiare, recuperare dalla fatica della competizione, allenarsi e vincere senza dolore: raggiungere i massimi risultati al massimo della forza, con il minimo sforzo.
Ad Adidas va un ringraziamento sentito per aver organizzato al meglio la nostra presenza, dandone notizia agli atleti in anticipo nelle comunicazioni ufficiali.
Ai nostri fisioterapisti, Cristian Martinelli e Luca Antenucci, un doppio “bravo” per la consueta professionalità.
Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar