Tre giorni di intenso lavoro. Al meeting internazionale di atletica Diamond League nella capitale, le gare si disputavano il 2 giugno ma prima e dopo la competizione, gli specialisti Human Tecar, coordinati dal Professor Carlo Tranquilli, hanno dato il massimo perché gli atleti provenienti da cinque continenti potessero recuperare dalla fatica delle precedenti tappe DL per ritrovare concentrazione ed efficienza psicofisica.
Nove secondi e novantatré centesimi. Season best nei cento metri maschili e medaglia d’oro all’evento romano: Justin Gatlin è uno spettacolo di potenza, determinazione e simpatia che va oltre il tracciato. Ad oro raggiunto, va ad abbracciare il nostro Mario Scerri e, con la massima naturalezza, senza un attimo di esitazione, gli mette la medaglia al collo sotto gli occhi increduli degli astanti.
Ecco, cari astanti, questa News vuol rivolgersi proprio a voi. Per spiegarvi come sia possibile che il fondatore di Human Tecar possa aver vinto un oro IAAF senza muovere un muscolo.
Da qualche mese, Mario si è dedicato con l’irresistibile entusiasmo che lo caratterizza, a dare tutto il possibile supporto della nostra metodologia al campione americano, assistendolo nel recupero e nell’allenamento con ogni mezzo in suo potere ed affiancando i nostri specialisti Human Tecar alla fisioterapista personale di Justin.
Il trentaquattrenne di Brooklyn, con ogni evidenza campione anche di gratitudine e spontaneità, ha voluto dimostrargli la sua affettuosa riconoscenza.
Ovvio che il nostro Mario sia felice come una pasqua. Felice così lo si vede soltanto quando gioca con il nipotino. E ad ogni traguardo dei “suoi” atleti e del suo metodo.
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar
[pexyoutube pex_attr_src="https://www.youtube.com/watch?v=84bSXWLBJfM&feature=youtu.be" pex_attr_width="500"][/pexyoutube]